lunedì 26 novembre 2012

...e il paese delle meraviglie


BERSANI: GIORNATA STRAORDINARIA - "E’ stata una gionata straordinaria, non me la si rubi perchè l’ho voluta io
"Credo che, finita questa prova, abbiamo un punto di forza difficile da scalfire. Penso che il gesto che abbiamo fatto in parte rompe un po’ il muro tra cittadini e politica

RENZI: BERSANI HA VINTO IL PRIMO ROUND - Matteo Renzi è stato accolto con standing ovation e grida da stadio al suo arrivo al comitato elettorale alla Fortezza da Basso di Firenze, gremito da centinaia di persone. Renzi chiede alla sua platea un "applauso particolare per Pier Luigi Bersani". "Apprezzo l’entusiasmo in queste ore per il bel risultato dell’affluenza. Voglio mandare un saluto particolare ai competitor. Hanno combattuto lealmente, il centrosinistra avrà bisogno di loro e di coinvolgerli. Un abbraccio particolare a chi ha vinto il primo round delle primarie, a cui va un applauso di stima e anche per certi versi di affetto". 

ENRICO LETTA: OTTIMO RISULTATO - Il primo turno delle primarie consegna un "ottimo risultato", un "trampolino per vincere alle politiche"

VENDOLA - "E’ un giorno storico, in cui il centrosinistra ritrova il suo popolo. Ora non lo abbandoni dopo averlo ritrovato. Questa giornata ci dimostra che non c’è rancore nei confronti della politica"

TABACCI - "Ero consapevole che il mio era un gesto di generosità, ho fatto il donatore di sangue". 

ALICE IN WONDERLAND :
Bianco Coniglio :
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.
GattoSi davano degli ottimi consigli, però poi li seguivano raramente.
Bianco Coniglio :Visto che il problema non era di immediata soluzione, non aveva molta importanza che fosse espresso correttamente.
"In tutto c'è una morale, se si sa trovarla."
Alice: "Quale via dovrei prendere?".
Gatto: "Dipende da dove vuoi andare".Alice: "Poco importa dove".Gatto: "Allora poco importa quale via prendere".
partigiano reggiano





Nessun commento:

Posta un commento

vOX pOPULI