mercoledì 19 dicembre 2012

mIM...eTICO aLLA lUCE dEGLI aLTRI

Voglio per un attimo mimetizzare il mio cervello ,che divenne massa cerebrale nel culmine di denutrire carne da macello nella società che mi addiviene .
Incombente ed estremo,
termico avvenire,
sublime flagello multimediale ,assuefattosi degli ormonali ed inconsueti eventi che sovvengono alla bramosia dell'uomo .
Nutria lacustre ed aggirante in nebbiose silfidi, fatte di malelingue geo locali che inveiscono su di un prossimo , prodigo di nuove ed edulcorate menti,
pregne di nuove frontiere del conoscere e riconoscere...
Sentimenti dello scandire , orologi biologici che contano...
facenti lancette di alabastro rintoccano i segni dell'inutile inganno temporale, siamo essere e non essere di una tragicomica avventura.
Fumetti ,cronache sbiadite di anemiche sceneggiature .
Aiutarmi a nascondersi diventa cosa improba nelle praterie del vuoto , sassi di memoria mi riportano a tracciare il mio rabdomantico destino ,segnato da uno stato dell'essere la dove non sono mai stato .
È così mi invento paradogmi del domani che mai sarà quello che mai si vorrà , ululanti e fradici insanì canili , recinti di ruggine colante , dove ci si muove in branchi di persone sole .
Grido con la voce dell'insulso la mia nausea per il pasto che la mensa della strada mi offre , maleodorante derrata di un proletario ed onorato desco .
Mimetico fantastico colorarsi di camaleontiche fattezze di realtà virtuale .
Sono stanco Compagno mio , ti cedo l'arma ancora carica di un unico proiettile che alla fine dei giochi...non è stato mai sparato .
Bang !!!

partigiano reggiano


Nessun commento:

Posta un commento

vOX pOPULI