lunedì 24 dicembre 2012

iO @ nATALE pR€GO cHE ...

È anche quest'anno arriva il Natale , quello in cui il buonismo impera nell'intero ed inabile rito dell'ipocrisia,mediata dal barluccichio di ninnoli e consumistici feticci .
Diventa ipocrito tutto persino il post che sto scrivendo qui sopra recinto multimediale dove arginiamo le nostre speranze e ne sfoghiamo le melanconiche insofferenze ... Si ipocrita diventa,di fronte all'albero illuminato e da gli echi di logistiche regalizie ancora in via di definizione .
Io rimango qui ...nel sentirsi partecipe di questa scellerata depravazione pagana che di alchemiche pietre ne basa i suoi principi.
Mogli,Madri ed Appendici Genitoriali in fibrillazione pre Avvento la dove,al di la del sacro se ne assurge e venera solo il profano...l'vento.
E fuori ??? È tutto fottutissimamente uguale, dove nulla cambia se non l'aumentare della Nausea Sociale , dove ancora ieri si è dovuto assistere all'ennesima psico-performance dell'Uomo di Gomma.
Dove ancora questa mattina ho visto una signora anziana, banchettare dal Self-Service dell'Urbano Pattume , dove al di la dei recinti dell'Africa Finta delle Oasi Cintate dai nuovi Coloni ed Invadenti delatori della Bella Vita ,esiste la Reale Realtà della siccità morale dell'Essere Uomo in una Terra tanto sterminata quanto la parola Sopravvivere .
Nucleari Spettri gonfi di rabbia rimbombano negli emisferi conosciuti e ne causano effetti di minacciose speranze di rivalsa del nulla.
Dove aumentano le Guerre fatte dall'uomo e vinte dal Denaro , dove ci si inventa nuove Fedi , dove l'Essere padre , madre e figlio è addivenuta perdita di identità se non demografica selezione.
Dove tutto è dannatamente ovvio e non so nemmeno io, perché ve/me lo sto ripetendo anche qui sopra o forse lo so ... perché è sempre la fottutissima ipocrisia che mi porta a cercare di magnificare e pensare di erigermi paladino del niente,se non dell'accomunarmi ed auto censirmi sul Pianeta degli Stronzi .
Sono stanco ed incazzato ,bestemmio il mio dissenso rinnegandone la mia credenza che mi riporta a confermarne la comunque esistenza di un sentimento ...chiamato odio,in quanto credere enon ignorare. 
Voglio imparare a non odiare ...solo così avrò annientato il mio nemico...me stesso.
Ne avrò , così spento il coesistere,riducendolo ad un volumetrico spazio fatto dell'Esserci o non Esserci.

Che si dia inizio alla festa ...


partigiano reggiano


Nessun commento:

Posta un commento

vOX pOPULI