giovedì 29 agosto 2013

•tRANS•hUMAN•@NSIE•

È tutto semplicemente in discesa il divenire e marittimo respiro di ansie e vagiti ad una nuova vita .
Sordido è il mio passare dal soffice manto al ferruginoso selciato della memoria sui moli.

Città vecchia che ci porta al nuovo
Città vecchia che ci porta al cercare,
senza trovare una frontiera di speranza 
Assopiti nel l'essere essenza del ritorno 
Sapido e caseiforme il mio passato fatto di sale e profumo di rotolante fieno.

Errante è il mio vagare alla speranza di un posto dove poter ritornare 
Questo è il mio unico pensiero , ricerca e coatta condivisione di un incubo fattosi sogno ...
Strada senza ritorno

Carro e soma di un carico pieno di primiere fatte di lance e spade di cuori e bastoni che ne cantano le eroiche mattanze dentro l'osteria della foce dei pensieri e languida sei nel guardarsi avanti ... Vita mia

Trans Human Ansia solida & liquida 
Reazione al passato
Folle coalizione a futuro
Città vecchia che ci porta al nuovo
Città vecchia che ci porta al cercare

Morte tua Vita Mia ...Corazon,Mi Vida
Anelante e Adelante nè il gridare al cielo fatto di monti e stelle ormai lontane .
Mari di cartone scolpiti nel cemento ai bordi della strada.
Captati suoni di una Istambul svenduta al 
mercato dei sordi , profumo di caffè .

La minaccia di Damasco... i ribelli colpiranno con le armi chimiche e noi staremo li a guardare ...
Spettatori ed Ispettori della famosa Onu...potenza che ci porta a pregare dentro le moschee ,fuori dalle chiese,dentro i mausolei .

Trans Human Ansia solida & liquida 
Reazione al passato
Folle coalizione a futuro
Città vecchia che ci porta al nuovo
Città vecchia che ci porta al cercare

Trans Human Ansia solida & liquida 
Reazione al passato
Folle coalizione a futuro
Città vecchia che ci porta al nuovo
Città vecchia che ci porta al cercare

Sapido e caseiforme il mio passato fatto di sale e profumo di rotolante fieno.
Credevo che fosse tutta discesa , dimenticando il ritorno...
Salita ...

mater misericòrdiae, vita, dulcèdo et spes nostra, ... 
mater misericòrdiae, vita, dulcèdo et spes nostra, ... 
mater misericòrdiae, vita, dulcèdo et spes nostra, ... 

Nessun commento:

Posta un commento

vOX pOPULI