sabato 2 febbraio 2013

dN@ = dI nUOVO @SSIEME...

 Diventa solenne a volte il palpitare delle emozioni che ti riportano ad ancestrali cause di ignote e demagogiche situazioni.
Sotto la veste dell'inconscio vive ardentemente quello che è il Quarto e perenne Essere , assopito dal costruire del tempo , che ne sbiadisce i vividi colori.
La strada è il proscenio dell'ingiusto,della collerica ed evolutiva pantomima che ne deflagra alto al proprio destino .
Di fronte... a ritrovarsi a guardare il vitreo, di chi per sempre proteggi all'insoluto e tuo abdicante Essere.
Silenzioso dev'essere il mio ruolo , in assoluta Sintonia e Contrappunto dell'assordante rumore del silenzio.
Il sapore della plasmea voglia di dare porta ognuno di noi all'inconsueto ...
volersi anteporre tra l'egoistico e l'invadente , per rivendicarne spazio e tempo .
Giusto o non Giusto io sono qui , vergognoso ed impunito combattente di un sogno , traduttore simultaneo di sensitive e terapeutiche visioni date da punti vista ridotti alla linea della vita , per troppo tempo , delineata da un foglio di carta che ti tappa la bocca , nel volerti negare il condiviso respiro .
Affascinante ne addiviene il percorso se di tutto ne fai bramosia e coerenza , nel conoscere il tuo organico , diventandone primordiale amante dei tuoi umori.
Io sono e sarò grato ai miei compagni ...
Soldati nella nebbia, girovaghi della vita che tanto li ha amati per portarseli via ...sono stanco vorrei chiudere gli occhi per riposare un pò...me lo merito .
Crudo è il sapore del riscoprirsi dI nUOVO @SSIEME 

vita mia...


partigiano reggiano

Nessun commento:

Posta un commento

vOX pOPULI